Tutti i documenti (19)

A partire da lunedì 10 giugno 2019 sarà avviato lo sportello unico per l’edilizia digitale (SUE); pertanto da tale data le pratiche cartacee non saranno più accettate.

Vai alla Pagina

Modulistica per rilascio Carta di identità in casi particolari

Vai alla Pagina

Piano, tavole e relazione per il centro storico

Vai alla Pagina

Tavole di valutazione dell'incidenza del Piano

Valutazione ambientale strategica del Piano

Vai alla Pagina

Il Piano dei Servizi assicura una dotazione globale di aree per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico e generale, per garantire la vivibilità e la qualità urbana della comunità locale.

Vai alla Pagina

l Piano delle Regole tratta gli aspetti regolamentativi e gli elementi di qualità della città e del territorio, definendo la destinazione delle aree del territorio comunale e le modalità degli interventi urbanistici.

Vai alla Pagina

Il piano contiene gli indirizzi di progettazione e le mappe della piazza della Città

Vai alla Pagina

Piano di zonizzazione acustica, rilievi fonometrici e relazioni tecniche

Vai alla Pagina

Con deliberazione di giunta comunale n. 131/2021 è stato avviato il procedimento di approvazione della variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) e del nuovo documento di piano.

Vai alla Pagina

Consulta e verifica la destinazione urbanistica del tuo mappale

Vai alla Pagina

Piano urbano generale dei servizi del sottosuolo: regolamento e mappe