Gruppo di Lettura Biblioterapia

Gruppi di Lettura della Biblioteca Comunale - stagione 2024/2025

13 settembre 2024

Gruppo di Lettura Biblioterapia

La scienza della personalità per comprendere se stessi e gli altri. Questo è il tema che ispira il percorso di lettura del GdL Biblioterapia, un gruppo che approfondisce i temi della psicologia tramite la lettura di saggi e romanzi.
Ci accompagna in questo percorso Ilaria Mossali, psicologa e psicoterapeuta, coordinatrice del GdL Biblioterapia, e lo presenta con le seguenti parole: "In cinque incontri esploreremo traiettorie inconsuete di vita, per comprendere come si possa arrivare ad una crescita personale pur partendo da risposte disfunzionali ai problemi che la vita presenta."
Nella pagina del catalogo di Fondazione Per Leggere dedicata ai gruppi di lettura, con pochi click è è possibile visionare e prenotare i libri della nuova stagione, inoltre vi si trovano i libri letti nelle passate stagioni in caroselli facili da scorrere e consultare.
Questo è il link alla sezione dedicata al GdL Biblioterapia
Per informazioni e per partecipare contattate la biblioteca:
0331/877842; biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.

GDL BIBLIOTERAPIA 24 25