Chiusura temporanea Ufficio Postale di Castano Primo: istituzione servizio navetta

dal 25 ottobre al 27 novembre 2024 attivazione servizio navetta per il trasporto di cittadini in difficoltà presso lo sportello di Poste Italiane del Comune di Robecchetto con Induno

17 ottobre 2024

L'Amministrazione comunale, in vista della chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Castano Primo, ha predisposto una collaborazione con l'associazione AUSER Volontariato di Castano Primo volta ad istituire un servizio navetta che possa trasportare cittadini in situazione di difficoltà presso lo sportello di Poste Italiane del Comune di Robecchetto con Induno.

Il suddetto servizio sarà attivo dal 25 ottobre al 27 novembre 2024 ed il trasporto sarà effettuato tutti i Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, con partenza dalla sede dell'ufficio postale di Castano Primo e riguarderà un massimo di 3 utenti

I cittadini potranno fare richiesta del suddetto servizio contattando il Comune di Castano Primo, nelle giornate di Martedì e Mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, ai seguenti numeri:

0331/888010 - 0331/888018

AVVISO ALLA CITTADINANZA UFFICIO POSTALE (3)
LocandinaServizioNavetta

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 17:51