Manifestazione di interesse per l'individuazione di idoneo soggetto cui affidare il progetto "sportello del terzo settore: ingegneria economico sociale" - anno 2024

Manifestazione di interesse per l'individuyazione di idoneo soggetto cui affidare il progetto "sportello del terzo settore: ingegneria economico socilae" - anno 2024

Data :

14 dicembre 2023

Descrizione

I soggetti interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti, pena l'esclusione:

• Soggetti del terzo settore iscritti a lRunts ai sensi del D.Lgs.117/2017;
  • Realizzazione di progetti inerenti l’oggetto della manifestazione negli ultimi 2 anni;

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate , a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 29 dicembre 2023, con le modalità indicate nell'allegato avviso e secondo lo schema dell'allegato domanda di partecipazione.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali tel. 0331.888018 - 0331.888037 email:

servizisociali@comune.castanoprimo.mi.it

ALLEGATO B