Ufficio URP e comunicazione

Ultima modifica 7 febbraio 2024

L'Ufficio URP e Comunicazione gestisce le relazioni con il pubblico, diffonde informazioni istituzionali e promuove la partecipazione cittadina

Municipium

Competenze

Gestione delle relazioni con il pubblico e assistenza ai cittadini. Elaborazione e diffusione di comunicazioni istituzionali. Coordinamento degli uffici per garantire risposte tempestive alle richieste. Organizzazione di eventi e iniziative per coinvolgere la comunità. Promozione e sviluppo di strategie per migliorare la comunicazione tra comune e cittadini
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot