[5/7/2021] - AVVISO ALLA CITTADINANZA - DIBATTITO PUBBLICO

Nei giorni 12, 13, 15, 16 luglio dalle ore 18 il Sindaco sarà a disposizione dei cittadini per rispondere a ogni domanda relativa al centro culturale islamico. In caso di ulteriori richieste sarà nostra premura fissare altri momenti di incontro.

Queste le modalità ritenute più proficue al fine di un confronto esaustivo, costruttivo e nel pieno rispetto delle norme vigenti anticovid:

- il dibattito si terrà in Sala Consiliare;

- i cittadini potranno accedere alla Sala in un numero massimo di 25 per serata, solo previa prenotazione alla mail sindaco.castano@comune.castanoprimo.mi.it (disposizioni necessarie per garantire ingressi contingentati, distanziamento sociale e tracciamento dei contatti secondo la normativa vigente);

- tutti gli incontri verranno trasmessi in diretta sulle pagine Facebook “Comune di Castano Primo” e “Giuseppe Pignatiello Sindaco di Castano Primo” per darne la massima diffusione e permettere ai cittadini impossibilitati a recarsi in Comune di assistervi.

Adesioni entro venerdì 9 luglio 2021 ore 14.00.