[23/6/2021] - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

CONSIGLI COMUNALE 28.06.2021 ORE 20.30

ORDINE DEL GIORNO
  1. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA CONSILIARE DEL 10.05.2021.
  2. INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANISMI COLLEGIALI CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE RITENUTE INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI DELL'AMMINISTRAZIONE ANNO 2021.
  3. NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL PERIODO  1 AGOSTO 2021 – 31 LUGLIO 2024.
  4. RENDICONTO PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2020: MODIFICA COMPOSIZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO CERTIFICAZIONE “FONDO FUNZIONI FONDAMENTALI”.
  5. ASSESTAMENTO DI BILANCIO, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO E VARIAZIONE AL DUP 2021/2023.
  6. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA SCUOLA DELL’INFANZIA – ENTE MORALE PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.
  7. APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INQUADRAMENTO PII AI SENSI DEGLI ART. 8 E 25 DELLA LR 12/2005 SMI.
  8. LEGGE REGIONALE 26 NOVEMBRE 2019, N. 18 - RIGENERAZIONE URBANA: INDIRIZZI E PROVVEDIMENTI.
  9. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO POLITICO "IL PATTO DEL CAMBIAMENTO" CON OGGETTO: SICUREZZA DELLA RETE INFORMATICA DEL COMUNE DI CASTANO PRIMO, DI TUTTI I DATI IN ESSA CONTENUTI, DEL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA PRIVACY, DELLA TUTELA DELL'ENTE.
  10. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO COLOMBO CON OGGETTO: CREAZIONE DELLA MONETA LOCALE DENOMINATA "CASTANELLO".
  11. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ROBERTO COLOMBO PER L'IMPIEGO DI UN BENE COMUNALE INUTILIZZATO.
  12. MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO POLITICO "COMITATO PER CASTANO" CON OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN TAVOLO DI LAVORO SUL TEMA DELLA RIGENERAZIONE URBANA E TERRITORIALE E, IN PARTICOLARE, PER IL RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE (C.D. "AREE DISMESSE").

Si informa che la seduta del Consiglio Comunale si svolgerà in presenza, senza la partecipazione del pubblico, e sarà registrata.

Il video verrà messo a disposizione sul sito istituzionale il giorno successivo.

Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Castano Primo.