[4/5/2021] - REGIONE LOMBARDIA

DGR n. XI/4598 del 26.04.2021  "Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce - Approvazione dei criteri del bando per la selezione  di progetti creativi digitali finalizzati a promuovere il protagonismo e l'engagement dei giovani".

Con tale provvedimento Regione Lombardia intende promuovere i contenuti dell'Agenda 2030 dell'Onu e invita i giovani dai 18 ai 34 anni  a partecipare al bando presentando un video originale, della durata massima di 2 minuti, che descriva idee, espressioni e prospettive future nelle tematiche quali: inclusione sociale, gender gap, sviluppo occupazionale, formazione, innovazione, sostenibil.

Le domande dipartecipazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 14 Giugno 2021 sino alle ore 12.00 del 31 Agosto 2021.

Info:   https://www.regione.lombardia.it