[19/1/2021] - NUOVE DISPOSIZIONI PER IL SERVIZIO BIBLIOTECARIO

Il Dpcm 14 gennaio 2021 stabilisce che le biblioteche possono erogare i servizi, su appuntamento,  anche nelle aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto, le cosiddette zone rosse, ad esclusione dei giorni di sabato e domenica; tali disposizioni saranno in vigore fino al 5 marzo 2021, pertanto la Biblioteca Comunale garantisce il servizio al pubblico nelle seguenti modalità:

PRESTITO E RESTITUZIONE

E’ attivo il servizio di prestito e restituzione su appuntamento. Gli utenti sono invitati a prenotare  preventivamente i documenti, che saranno pronti per il ritiro al momento dell’accesso in biblioteca.  Si possono prenotare i documenti tramite il catalogo del sistema bibliotecario, all’indirizzo

catalogo.fondazioneperleggere.it oppure chiamando al numero 0311/877842 o scrivendo a biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.

ACCESSO SU APPUNTAMENTO

E’ necessario prenotare l’appuntamento per telefono o via e-mail.

dal martedì al giovedì: 9.00-12.00/15.00-18.00

venerdì:  15.00/18.00