[30/11/2015] - SECONDO INCONTRO GRUPPO DI LETTURA SUL FILO DEL RACCONTO

L’idea del knitting reading group, gruppo che si riunisce per leggere mentre si lavora a maglia, è stata molto apprezzata, le partecipanti al primo incontro hanno subito chiesto di potersi riunire a cadenza settimanale invece che mensile.

Il secondo incontro si terrà venerdì 4 dicembre per proseguire la lettura di “Orgoglio e pregiudizio”, il grande romanzo di Jane Austen.  Segnaliamo,  a chi volesse unirsi al nuovo gdl, che sono stati letti i primi tre capitoli (se ne può trovare una sintesi, e il testo esteso, a questo indirizzo http://www.jausten.it/jarcpap.html), inoltre  copie del libro, anche in formato audiolibro, si possono prenotare in biblioteca.

Dopo il secondo incontro, il gruppo si riunirà, sempre in biblioteca alle ore 21, nelle sere di mercoledì, quindi a partire da mercoledì 9 dicembre, salvo festività e sospensioni occasionali che saranno segnalate.

Vi aspettiamo VENERDI’ 4 DICEMBRE, in BIBLIOTECA, alle ore 21 per il secondo incontro.

La partecipazione ai gruppi di lettura è libera e gratuita, non necessita di prenotazione.

Per informazioni: 0331/877842; biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.