[3/11/2015] - Dote Comune 2015

Il Comune di Castano Primo, tramite l’iniziativa DOTECOMUNE di Regione Lombardia, ANCI e ANCITEL Lombardia, ha messo a disposizione n. 1 progetto formativo di 12 mesi per l’area tecnica (Ambiente).
Al fine di darne per dare la più ampia diffusione all’iniziativa, si comunica che l’avviso n. 5/2015 di DOTECOMUNE, a cui partecipa il Comune di Castano Primo, è stato pubblicato in data 29 Ottobre 2015 sul sito www.dotecomune.it.
Si evidenzia che l'avviso sarà chiuso Giovedì 12 NOVEMBRE 2015 alle ore 12:30 e che, in entro tale data, i candidati aventi i requisiti potranno presentare domanda di partecipazione.
I requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda sono indicate nell’allegato Avviso.